"SONO STATE PUBBLICATE SUL SITO DEL COMUNE LE GRADUATORIE DI ASSEGNAZIONE DEI POSTI BARCA ----- E' NECESSARIO PAGARE LA TARIFFA PREVISTA ENTRO 15 GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE (7 APRILE) "

Numeri Utili al volo

Il 112 è il numero di emergenza per l'Europa ed il GSM (sostituisce il 113)

115: Vigili del Fuoco

118: Emergenza sanitaria

117: Guardia di Finanza

1515: Servizio Antincendio Boschivo

1530: Numero Blu: emergenza in mare

Compravendita

Comunichiamo

Previsioni Meteo

Circomare P.S.S.

ORD. N° 40/2012 del 24.04.2012 – GARA FOTOGRAFICA SUBACQUEA –
ORD. N° 41/2012 del 24.04.2012 – LAVORI DI RIPASCIMENTO ARENILE NEL TRATTO DI COSTA COMPRESO TRA LA FOCE DEL FIUME ALMA E PUNTA ALA-
ORD. N° 43/2012 del 26.04.2012 – SPETTOCOLO PIROTECNICO A PORTO ERCOLE – LA NOTTE DEI PIRATI–

12 Novembre 2020 Finalmente si avvera un sogno

Oggi, per tutti noi dell’Associazione Diportisti di Orbetello, si avvera un sogno quello di un punto stabile per gestire le attività del pontile. Finalmente siamo riusciti a posizionare, in maniera definitiva la casetta per il responsabile del pontile e per il ricovero di tutte le attrezzature e i documenti necessari alla gestione. Non è stato facile, come sempre l’ADO ha predisposto un progetto che ci ha consentito di ottenere un permesso stabile ma temporaneo che diventerà permanente con la variante urbanistica in corso di approvazione.

Abbiamo dovuto acquistare due pontili e ci siamo fatti carico di tutte le spese per la movimentazione e la collocazione in loco sia dei pontili che della casetta.

Con l’evento di oggi si porta a termine un lungo percorso organizzativo, progettuale ed autorizzativo che ha impegnato l’associazione sia dal punto personale che economico. E’ stata una trafila lunga ma alla fine abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. Un grazie va all’amministrazione comunale che ha capito le nostre esigenze e ci ha sostenuto, in particolare il Sindaco e il delegato ai pontili comunali Ivan Poccia. Un ringraziamento va a tutti i membri del Direttivo che si è sempre speso in tal senso, in particolare Roberto Roncucci che come sempre ha messo a disposizione dell’associazione la sua disponibilità e la sua grande capacità. Ma soprattutto vanno ringraziati i nostri soci che credono nel progetto di rendere l’approdo comunale di Santa Liberata un punto di eccellenza e ci supportano economicamente con la loro adesione. Il lavoro non è finito ora dopo l’installazione delle telecamere di sorveglianza penseremo ad estendere l’utilizzo dell’acqua su tutto il canale. Grazie a Tutti soci e sostenitori.

Il Direttivo ADO

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>