Si è svolta, ieri 7 ottobre, la cena di fine estate organizzata dall’Associazione Diportisti di Orbetello ed aperta a tutti sia soci che non soci. La cena, a cui hanno partecipato quasi tutti gli utenti del pontile di Santa Liberata gestito dall’ADO, evidenzia il buon rapporto di amicizia che si è creato sul pontile. Eravamo circa 120 persone tanto che si sono dovuti allestire quattro tavoli sotto la veranda coperta, riparata da telo di rete che ne impediva l’accesso alle zanzare.
Dopo un breve discorso di benvenuto ai commensali, fatto dal presidente che ha elogiato il lavoro del Direttivo per come è stato allestito lo spazio attorno alla nuova casetta per il ricovero degli attrezzi, è stata donata a Roberto Roncucci, una piccola targa in ricordo del suo cane Lilli.
La cena si è iniziata con un antipasto di terra accompagnato da delle ottime mozzarelline prodotte ed offerte dal socio Rustici. Ma il momento più atteso da tutti è stata l’estrazione dei numeri della lotteria che vedeva come primo premio un bel prosciutto che la sorte ha voluto assegnare a Tomy Gajowy il nostro socio dalle mille risorse.
Dopo una serata trascorsa in allegria ed in assoluta tranquillità, anche grazie all’ospitalità dell’Agriturismo Argentario, il gran finale sono stati i cannoli siciliani offerti dall’ADO, “venuti espressamente da Palermo a Fiumicino” per essere serviti freschi di giornata.
Il Direttivo ADO ringrazia tutti gli intervenuti per la bella serata trascorsa.