"SONO STATE PUBBLICATE SUL SITO DEL COMUNE LE GRADUATORIE DI ASSEGNAZIONE DEI POSTI BARCA ----- E' NECESSARIO PAGARE LA TARIFFA PREVISTA ENTRO 15 GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE (7 APRILE) "

Numeri Utili al volo

Il 112 è il numero di emergenza per l'Europa ed il GSM (sostituisce il 113)

115: Vigili del Fuoco

118: Emergenza sanitaria

117: Guardia di Finanza

1515: Servizio Antincendio Boschivo

1530: Numero Blu: emergenza in mare

Compravendita

Comunichiamo

Previsioni Meteo

Circomare P.S.S.

ORD. N° 40/2012 del 24.04.2012 – GARA FOTOGRAFICA SUBACQUEA –
ORD. N° 41/2012 del 24.04.2012 – LAVORI DI RIPASCIMENTO ARENILE NEL TRATTO DI COSTA COMPRESO TRA LA FOCE DEL FIUME ALMA E PUNTA ALA-
ORD. N° 43/2012 del 26.04.2012 – SPETTOCOLO PIROTECNICO A PORTO ERCOLE – LA NOTTE DEI PIRATI–

Associazione il Delfino di Montemerano

Oggi,  20 luglio 2015, alcuni ragazzi del centro Il Delfino di Montemerano sono stati nostri ospiti sul Pontile di Santa Liberata per fare, assieme a noi, un’escursione in barca a Cala Grande e all’Argentarola. La giornata limpida, il sole caldo ed il mare calmo sono stati il contorno di questa uscita in cui “Navig Abile”, la nostra barca destinata anche a questo scopo,  si è dimostrata all’altezza della situazione per questo momento di incontro e solidarietà.

Montemerano è una frazione del comune di Manciano, in provincia di Grosseto, ove opera l’Associazione “Il Delfino” che nasce ufficialmente nel 1998, ma la sua storia comincia qualche anno prima. È infatti nel 1996 che Mirella Mazzei, ideatrice e forza propulsiva dell’Associazione, grazie al sostegno del CIF (Centro Italiano Femminile) di Vanzago, organizza la prima colonia estiva per disabili a Bibione, insieme a quello che sarà il primo nucleo di volontari del Delfino. L’Associazione Il Delfino ha come scopo principale la gestione del tempo libero di persone disabili. I volontari in quest’ottica si offrono per organizzare momenti di svago durante tutto l’anno, che culminano con la vacanza estiva.

Il Direttivo dell’Associazione Diportisti di Orbetello nel ringraziare ragazzi ed accompagnatori rinnova l’invito a tutte le associazioni, con le stesse finalità del Delfino ad approfittare di questa disponibilità.

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>