Si e svolta ieri 2 settembre, la cena di fine stagione di tutti i diportisti che ormeggiano nel canale di Santa Liberata. L’incontro, voluto e organizzato da A.D.O., ha visto la presenza di circa 90 commensali accompagnati da figli consorti e compagne.
Durante la cena che si è tenuta in località le Piane presso l’Agriturismo Monte Argentario, si è svolta una lotteria il cui ricavato sarà devoluto a favore delle zone terremotate che ha visto assegnati, ai fortunati vincitori, dei premi in oggetti da pesca e bottiglie di vino.

Nel corso della serata sono state illustrate altre due iniziative organizzate dall’Associazione Motonautica di Orbetello (A.M.O), la prima una mostra fotografica dal titolo “Uno sguardo sulla Laguna” presso i locali comunali adiacenti alla Pro Loco Lagunare in Piazza Della Repubblica che rimarrà aperta sino al 10 settembre.
La seconda “5° Trofeo Azzelio De Angelis”, una gara di pesca con iscrizione gratuita, che si svolgerà nei giorni 24 e 25 settembre e vedrà i partecipanti cimentarsi con la pesca a traina il giorno 24 e a bolentino il giorno 25, con orari 8,00 / 16,00 nella zona di mare del versante sud del Monte Argentario che fa capo a Porto Ercole.
Per vostra informazione riportiamo le locandine degli eventi che potete trovare anche sul pontile.