"SONO STATE PUBBLICATE SUL SITO DEL COMUNE LE GRADUATORIE DI ASSEGNAZIONE DEI POSTI BARCA ----- E' NECESSARIO PAGARE LA TARIFFA PREVISTA ENTRO 15 GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE (7 APRILE) "

Numeri Utili al volo

Il 112 è il numero di emergenza per l'Europa ed il GSM (sostituisce il 113)

115: Vigili del Fuoco

118: Emergenza sanitaria

117: Guardia di Finanza

1515: Servizio Antincendio Boschivo

1530: Numero Blu: emergenza in mare

Compravendita

Comunichiamo

Previsioni Meteo

Circomare P.S.S.

ORD. N° 40/2012 del 24.04.2012 – GARA FOTOGRAFICA SUBACQUEA –
ORD. N° 41/2012 del 24.04.2012 – LAVORI DI RIPASCIMENTO ARENILE NEL TRATTO DI COSTA COMPRESO TRA LA FOCE DEL FIUME ALMA E PUNTA ALA-
ORD. N° 43/2012 del 26.04.2012 – SPETTOCOLO PIROTECNICO A PORTO ERCOLE – LA NOTTE DEI PIRATI–

Comunicato stampa del 01/03/2015

Il presidente dell’Associazione Diportisti di Orbetello (ADO) Dott. Giuliano Frassinelli e tutto il Direttivo esprimono un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale per  l’approvazione della variante al piano regolatore del canale di Santa Liberata e per l’apprezzamento espresso nei confronti della nostra associazione durante la seduta del Consiglio Comunale;in questo contesto l’ADO ritiene molto positivo che tale atto sia stato approvato all’unanimità confermando l’interesse della collettività per un settore che ha ampi ritorni economici per il nostro territorio e la nostra comunità. Con questo ultimo atto l’ormeggio sul canale diventa operante a tutti gli effetti, consentendo alla nostra associazione il raggiungimento dell’obiettivo che ci ponemmo 15 anni fa, quando sul canale regnava l’anarchia. Finalmente si è avverato il nostro sogno, quello di poter utilizzare dei pontili galleggianti.

In questi quindici anni ADO è sempre stata attiva su questo fronte, facendo proposte, presentando progetti, impegnandosi sempre personalmente con le proprie risorse e la conoscenza tecnica dei propri associati. Ora, dopo i doverosi ringraziamenti all’Amministrazione Comunale vogliamo rammentare a tutti che il nostro percorso non è finito, paradossalmente inizia oggi, con un bel pontile che rappresenta un approdo sicuro ed ecologico per tutti i residenti, ma che manca dei servizi essenziali, come acqua e luce. ADO ha già i progetti ma per realizzarli servono investimenti e una gestione pluriennale degli ormeggi. Confidiamo quindi di poter continuare anche in futuro quella proficua collaborazione con l’Amministrazione Comunale che ci ha portato fino a questo punto e quindi ripartire verso nuovi e sempre più ambiziosi obiettivi.

Il Presidente ADO

Dott. Giuliano Frassinelli                              Orbetello 02 aprile 2015

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>