"SONO STATE PUBBLICATE SUL SITO DEL COMUNE LE GRADUATORIE DI ASSEGNAZIONE DEI POSTI BARCA ----- E' NECESSARIO PAGARE LA TARIFFA PREVISTA ENTRO 15 GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE (7 APRILE) "

Numeri Utili al volo

Il 112 è il numero di emergenza per l'Europa ed il GSM (sostituisce il 113)

115: Vigili del Fuoco

118: Emergenza sanitaria

117: Guardia di Finanza

1515: Servizio Antincendio Boschivo

1530: Numero Blu: emergenza in mare

Compravendita

Comunichiamo

Previsioni Meteo

Circomare P.S.S.

ORD. N° 40/2012 del 24.04.2012 – GARA FOTOGRAFICA SUBACQUEA –
ORD. N° 41/2012 del 24.04.2012 – LAVORI DI RIPASCIMENTO ARENILE NEL TRATTO DI COSTA COMPRESO TRA LA FOCE DEL FIUME ALMA E PUNTA ALA-
ORD. N° 43/2012 del 26.04.2012 – SPETTOCOLO PIROTECNICO A PORTO ERCOLE – LA NOTTE DEI PIRATI–

Diportista fai da te? no socio ADO? .... ahi…. ahi... ahi !!!!!

L’Associazione Diportisti Orbetello, anche nel 2017, è presente sul pontile di Santa Liberata per la gestione degli ormeggi e per dare assistenza ai diportisti che lo utilizzano.

ADO, in questi anni di gestione ha sempre cercato di migliorare l’ormeggio mettendo in atto piccoli investimenti che rendono il pontile più agevole e confortevole per l’ormeggio.

Le maggiori novità del 2017, oltre all’acqua già presente nel precedente anno, è costituita dalla corrente elettrica e dal posizionamento di una casetta prefabbricata removibile, realizzata sul terreno del comune di Monte Argentario con regolare licenza edilizia che permetterà di implementare i servizi già offerti ai soci ADO e a tutti gli occupanti.

Tutte queste migliorie sono state realizzate reinvestendo le quote versate annualmente dai soci, di conseguenza l’utilizzo dell’acqua, della luce e della casetta, che non sono legati strettamente al contratto di gestione del pontile non possono che essere riservati ai soli soci. Per tutti coloro che non lo sono troveremo una forma che compensi, nel tempo, l’investimento fatto con le quote sociali.

La stagione è appena cominciata ma sul pontile fervono le attività lavorative e quelle di recupero in mare dei soci in avaria. A questo proposito ricordiamo a tutti che una buona manutenzione invernale della barca e del motore evitano molti problemi ed aumentano la sicurezza. Sino ad oggi i recuperi sono stati tre e speriamo che siano i soli.

Primo recupero in mare del 2017   https://www.youtube.com/watch?v=DZ_OroTXTus

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>