"SONO STATE PUBBLICATE SUL SITO DEL COMUNE LE GRADUATORIE DI ASSEGNAZIONE DEI POSTI BARCA ----- E' NECESSARIO PAGARE LA TARIFFA PREVISTA ENTRO 15 GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE (7 APRILE) "

Numeri Utili al volo

Il 112 è il numero di emergenza per l'Europa ed il GSM (sostituisce il 113)

115: Vigili del Fuoco

118: Emergenza sanitaria

117: Guardia di Finanza

1515: Servizio Antincendio Boschivo

1530: Numero Blu: emergenza in mare

Compravendita

Comunichiamo

Previsioni Meteo

Circomare P.S.S.

ORD. N° 40/2012 del 24.04.2012 – GARA FOTOGRAFICA SUBACQUEA –
ORD. N° 41/2012 del 24.04.2012 – LAVORI DI RIPASCIMENTO ARENILE NEL TRATTO DI COSTA COMPRESO TRA LA FOCE DEL FIUME ALMA E PUNTA ALA-
ORD. N° 43/2012 del 26.04.2012 – SPETTOCOLO PIROTECNICO A PORTO ERCOLE – LA NOTTE DEI PIRATI–

Il canale di Santa Liberata pulito dai soliti noti

Come già successo in passato quando una pietra caduta allo sbocco del canale costituiva pericolo per le nostre eliche in transito e l’ADO si adoperò per rimuovere l’ostacolo, ancora una volta l’associazione Diportisti Orbetello si è attivata per rimuovere un grosso cespuglio cresciuto a dismisura sull’argine sinistro del canale, immediatamente prima dello sbocco a mare.  Cresciuto così tanto che oramai occupava parte della via d’acqua ostruendola  per un buon 50%. Durante questa estate probabilmente a molti di voi sarà capitato, rientrando all’ormeggio dopo una giornata di mare, di incrociare una barca in uscita costringendovi a destreggiarvi per evitare una collisione e non prendere la frasca in piena faccia.

Anche questa volta ADO si è fatta carico di avvisare la Capitaneria Di porto ed il Comune di Monte Argentario che ha inviato la coop Santa Barbara per rimuovere l’ostacolo supportata dai nostri potenti mezzi.

Un grazie sincero a tutti.

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>