LA POLEMICA Diportisti al fianco dell’Ado
ORBETELLO. Francesco Sabatini presidente dei Diportisti interviene rispondendo alle critiche mosse dal PDL. Secondo Sabatini da parte del PDL c’è un’analisi infarcita di menzogne, specie spiega nella mancanza di risposte per la richiesta dell’Ado sullo spazio di ormeggio a favore della nautica sociale.
«Un’altra arrampicata sugli specchi è il tentativo fasullo di trasformare il lavoro svolto dall’Ado in dieci anni di attività, come un opportunismo politico senza che vi siano seri presupposti su ciò che sta scritto».
Secondo Sabatini manca nell’attacco ricevuto dal Pdl una risposta concreta ai problemi di Santa Liberata. Prosegue: «Se la nostra associazione, che quest’anno compie il decimo anno, è perché ci siamo costruiti negli anni la giusta credibilità e il massimo rispetto dei soci coinvolgendoli in tutte le decisioni e nell’organizzazione di importanti iniziative inserite nei programmi annuali. È inconsistente far passare l’attacco di strumentalizzare i diportisti, come è fantasioso far passare la richiesta di chiarimenti, come un oscuro disegno promozionale della mia immagine ai fini elettorali».
G.C.