Cari Soci
Venerdì 29 Novembre il Comune di Orbetello ha ricevuto il sostanziale accordo da parte di tutti gli Enti interessati per procedere alla completa installazione del pontili lungo il Canale di S. Liberata, lato strada, in attesa del perfezionamento della variante urbanistica.
Nell’attesa di poter procedere operativamente è stato comunque richiesto al comune di togliere i pontili attualmente in acqua per effetto del permesso temporaneo in scadenza il 4 Dicembre. Ciò significa che onde evitare qualsiasi problema alle imbarcazioni attualmente ormeggiate ai pontili è necessario rimuovere le stesse entro quella data.
Sempre sulla base dell’accordo raggiunto riteniamo che il Comune possa emettere un nuovo bando per l’assegnazione dei posti di ormeggio nel Canale di S. Liberata per l’anno 2014 già dalla seconda metà del mese di Dicembre. In questo caso, salvo il cambiamento di date, il bando sarebbe sostanzialmente uguale a quello pubblicato a maggio scorso, quindi suggeriamo a chiunque avesse un interesse, di cominciare a predisporre i documenti necessari.
Per comodità riportiamo i collegamenti ai bandi precedenti che possono essere utilizzati per vedere la documentazione richiesta.