Si è svolta oggi, 10 ottobre 2020 la gara di pesca alla traina organizzata dall’Associazione Diportisti di Orbetello (ADO) nella zona di mare antistante al golfo di Talamone. Bellissima giornata con mare e vento relativamente calmo.
Questa seconda edizione del trofeo “Sergio Marconi” è stato vinto dall’imbarcazione “Predator” condotta dai nostri Lorenzo Capitani e Francesco Sabatini con la cattura di un allitterato di circa otto kg . All’equipaggio vincitore va il nostro plauso, mentre la targa per il partecipante più giovane va al figlio del socio Davide Gualandi.
Un grande ringraziamento va fatto agli amici del direttivo A.D.O. per l’impegno organizzativo profuso che anche in questo anno 2020 ha voluto tenere vivo il ricordo del carissimo amico e socio dedicando questo evento all’indimenticabile Sergio Marconi. Grazie a tutti i partecipanti così numerosi nello spirito di amicizia che ci unisce.
Un ringraziamento va anche al CONI che attraverso la Federazione Italiana Pesca Sportiva F.I.P.S.A.S ci supporta nell’organizzazione di questi eventi.