"SONO STATE PUBBLICATE SUL SITO DEL COMUNE LE GRADUATORIE DI ASSEGNAZIONE DEI POSTI BARCA ----- E' NECESSARIO PAGARE LA TARIFFA PREVISTA ENTRO 15 GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE (7 APRILE) "

Numeri Utili al volo

Il 112 è il numero di emergenza per l'Europa ed il GSM (sostituisce il 113)

115: Vigili del Fuoco

118: Emergenza sanitaria

117: Guardia di Finanza

1515: Servizio Antincendio Boschivo

1530: Numero Blu: emergenza in mare

Compravendita

Comunichiamo

Previsioni Meteo

Circomare P.S.S.

ORD. N° 40/2012 del 24.04.2012 – GARA FOTOGRAFICA SUBACQUEA –
ORD. N° 41/2012 del 24.04.2012 – LAVORI DI RIPASCIMENTO ARENILE NEL TRATTO DI COSTA COMPRESO TRA LA FOCE DEL FIUME ALMA E PUNTA ALA-
ORD. N° 43/2012 del 26.04.2012 – SPETTOCOLO PIROTECNICO A PORTO ERCOLE – LA NOTTE DEI PIRATI–

Sventato il furto di un motore a Santa Liberara

La notte tra il 23 e il 24 giugno è stato sventato il furto di un motore marino di 15 cv. in zona S. Liberata.

Il motore è stato prima sottratto smontandolo da una barca ormeggiata lungo il pontile comunale e poi nascosto nella macchia circostante in attesa di essere caricato su di un furgone. Il tutto è stato scoperto da un vigilantes della Sicurpol che alle 4 del mattino ha effettuato il giro secondo le nuove modalità studiate a seguito del posizionamento delle vie di accesso al pontile.

E’ stato subito avvisato il responsabile del pontile Sig. Roberto Roncucci il quale ha immediatamente chiamato i Carabinieri della stazione di Orbetello per i rilievi del caso. Il furto si è potuto sventare grazie ad un rinnovato servizio di vigilanza basato su regole nuove studiate dall’Associazione Diportisti Orbetello e la Sicurpol in funzione delle posizioni degli ingressi al pontile. Quanto è stato predisposto non è il massimo della sicurezza e con questo non bisogna abbassare la guardia, anzi tenerla sempre vigile e se possibile migliorarla.

Per il prossimo futuro è nei nostri programmi monitorare la zona con mini telecamere nascoste sia nella vegetazione, sia lungo gli accessi, che direttamente sul pontile in modo da verificare, H24  il transito da parte di persone non autorizzate o con propositi non leciti.

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>